Quante volte hai sognato di cambiare vita?

Mollare tutto e ricominciare da capo! Sembra una scelta impossibile, e se così non fosse? Come ti sentiresti se potessi davvero cambiare la tua vita? Leggere questo libro è il primo passo verso il cambiamento che desideri, qualunque esso sia.

TEST

Sei lì, ti vedo davanti a questa pagina web, mentre ti domandi se comprare questo libro. Stai pensando se fa per te, se ti possa essere davvero utile, se sia un buon investimento o se non sia uno dei soliti manualetti che si trovano in rete. In più non sai se fidarti di me perché non mi conosci e non posso stupirti con effetti speciali o effervescente simpatia. Prima di decidere se acquistarlo online o chiudere questa pagina, ti propongo di fare un rapido test.

Ogni giorno ti chiedi insistentemente:

• È così che meriti di passare i migliori anni della tua vita?
• Il venerdì sera sei felice come chi ha appena vinto la Lotteria della Befana e la domenica pomeriggio preferiresti chiuderti un dito nella porta, ingerire un tonno crudo pieno di anisakis o spararti su un piede per poter evitare di andare al lavoro il mattino seguente?
• Già durante la prima settimana di vacanza conti i giorni che ti separano dalle tue prossime ferie?
• Ti senti ingabbiato in regole che non riconosci, che sviliscono i tuoi ideali e valori?
• Hai pensato almeno una volta di cambiare vita?
• Pensi almeno una volta al giorno di cambiare vita?
• Pensi continuamente di cambiare?
• Hai una paura mostruosa di provarci e fallire, cambiando in peggio la tua vita e quella di chi ti circonda, passando il resto della tua esistenza corroso dai sensi di colpa?
• Sai esattamente cosa non vuoi, ma non ti è altrettanto chiaro cosa vuoi?
• Ti senti una sfortunata vittima degli eventi e continui mogio e moscio nel tuo solito tran tran?
• Sei certo di aver bisogno di un cambio, ma pensi sia troppo tardi e non sai da dove iniziare?

Complimenti, hai superato il test! Se hai risposto “sì” ad almeno tre domande allora urge un cambio nella tua vita.

NON MOLLARE, CAMBIA!

NON MOLLARE,
CAMBIA!

Se hai bisogno di rassicurazione, queste pagine non fanno per te. Se, invece, vuoi guardare in faccia la realtà con coraggio, capire se vuoi davvero stravolgere la tua esistenza, qui troverai tutti gli strumenti che ti occorrono. È una guida con esercizi pratici e consigli concreti, indispensabili per non trasformare il tuo cambiamento in un fallimento.

Prezzo di copertina: € 16,00

ACQUISTA QUI
laura-foto

Laura Carbone

Laura, classe ’72, dopo vent’anni di lavoro in un grande gruppo finanziario, ha deciso di ridisegnare completamente la sua vita. cercando ciò che la rendeva felice.

I primi tentativi di cambiare vita, falliti, le hanno insegnato che “non conta dove sei, conta come stai: se non comprendi e risolvi le causa dei tuoi malesseri, questi ti seguiranno fino al capo al mondo”.

Ha trovato la sua dimensione a Fuerteventura, nelle isole Canarie, dove da oltre 5 anni, svolge il suo lavoro di coach mettendo la sua esperienza a disposizione di altri che, come lei, desiderano migliorare la qualità della propria esistenza.

Do it human

Segui il battito

©2018 Do it human S.r.l. P.IVA 09118230961
Privacy Policy Cookie Policy