Casa editrice

Un’antica leggenda giapponese racconta che la gru può vivere 1000 anni: regalarne una di origami significa augurare 1000 anni di vita, regalarne mille è un dono ancora più grande. Piegare mille origami è segno di vero interesse per il destinatario dato che occorre bravura, tempo e dedizione per realizzarli.
Se sostituisci la parola gru con la parola libro comprenderai perfettamente il nostro approccio all'editoria.
Vogliamo che ogni libro sia fonte d’ispirazione per il lettore, per questo scegliamo autori che credono nel cambiamento, nell’umanizzazione del lavoro e dei rapporti interpersonali.

Do it human Editori è una divisione di Do it human,
società fondata nel 2015 da Diego Leone e Alberto Manieri.

Volevo essere bionda

In uscita a giugno 2017

Veronica Barsotti

Volevo essere bionda, romanzo di Veronica Barsotti

Una trentenne dalla vita movimentata, un passato etero da mamma e moglie, un presente intrappolato nella relazione in crisi con la compagna e stritolato da un lavoro che non sente più suo. Tra amicizie vecchie e nuove, prospettive, piani inclinati e voli pindarici, sarete catapultati nel passato, presente e futuro di Arianna.

Acquista la tua copia

Diario della Gratitudine

Gratitude journal

Do it human Editori

Il diario della gratitudine, proposto dalla giornalista, produttrice e filantropa americana Oprah Winfrey agli inizi degli anni Novanta, è stato oggetto di studio da parte dello psicologo e ricercatore americano Robert A. Emmons che ne ha evidenziato gli straordinari benefici.

Acquista la tua copia

Castelli di carte

romanzo

Fabio Marelli

Un libro a più livelli, che sfoglia delicatamente ogni strato della mente di un essere umano. Ogni pagina è scritta per essere d’ispirazione per chi, come il protagonista, ha rischiato o rischia di ritrovarsi prigioniero di se stesso e dei suoi castelli di carte. Tra sessualità, lavoro, famiglia e amicizie, Fabio si mette in gioco raccontando il suo viaggio verso la conquista dell’onestà emotiva.

Acquista la tua copia

Dire, Fare...Ringraziare

Abbiamo sempre un motivo per essere grati

Assunta Corbo

Dire Fare Ringraziare

Cosa significa vivere nella gratitudine? Non basta dire semplicemente grazie. Significa essere davvero consapevoli di quello che ci accade, di ciò che proviamo e di ciò che riceviamo in dono da qualcuno o dalla vita stessa. Scopri il potere della gratitudine nel primo libro pubblicato da Do it human Editori.

Acquista la tua copia

Trovaci su

ADERIAMO A:

MARCHI DI GARANZIA:

Iscriviti alla newslettera

Ricevi news, iniziative e contenuti esclusivi!

Acconsento al trattamento dati ai sensi degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 (leggi l'informativa)