Elena Cosentino
Nata a Milano sul finire degli anni 70, ho sempre vissuto nella città che amo anche se appena posso giro per il mondo. Posso dire di non aver mai smesso di studiare, perché in fondo mi ha dato una buona scusa per avere sempre un libro in mano.
Mi sono occupata per molto tempo di marketing in ambito aziendale, ma nel 2016, durante l’ultima delle mie svariate rivoluzioni copernicane, ho mollato tutto per dedicarmi alla libera professione, che include il counseling e la naturopatia come strumenti che uso per sostenere i miei clienti nel percorso alla scoperta di sé. Amo la buona cucina, le chiacchiere intelligenti e svegliarmi in un posto che non conosco. La diplomazia non è il mio forte, ma posso dare la colpa allo scorpione che domina il mio sole. Credo profondamente nell’amicizia e per niente al fatto che le cose succedano per caso.
Ho una famiglia gigante con radici a Sud, una sorella che adoro e poche piante che mi ricordano cosa significa farcela nonostante tutto. Se rinasco voglio essere un pesce volante.