Cristobal Jodorowsky Milano

Cristobal Jodorowsky Milano

Cristobal Jodorowsky Milano

Cristobal Jodorowsky Milano

Cristobal Jodorowsky Milano

CRISTÓBAL JODOROWSKY
MILANO

PSICOTEATRO 3 NOVEMBRE 2017
ore 21:00

posto unico Euro 20,50 + IVA
(€ 25,00)

Dopo aver registrato il TUTTO ESAURITO nelle date del 2016, torna dopo un anno lo PSICOTEATRO con Cristobal Jodorowsky. L’argomento dello spettacolo è un tema fondamentale della psicologia umana dove ti vedrai e riconoscerai dentro ad una cornice di amore e di umore, in una serata di coscienza.

Un appuntamento da non perdere: dopo lo spettacolo verranno estratte a sorte tre persone a cui Cristóbal Jodorowsky farà un consulto davanti al pubblico. Prepara una domanda fin d’ora e scrivi il tuo nome e iniziale del cognome su un foglietto che consegnerai al personale addetto prima dell’ingresso in sala.

 

TEATRO PIME

Via Mosé Bianchi, 94, Milano
(Metro Amendola Fiera o Lotto)

PSICOTEATRO

La fine del patriarcato

 

Il patriarcato, che per molto tempo ha retto la nascita e lo sviluppo delle cosiddette “grandi civiltà”, in questa era non è più sostenibile. La mente patriarcale si appoggia su disvalori quali la prepotenza, la forza, il dominio e l’aggressione. Per sopravvivere alla crisi generalizzata che contraddistingue il nostro tempo dobbiamo mettere in discussione questo “Ego patriarcale”.

 

Con lo stile travolgente, esilarante e toccante che contraddistinge l’arte di Cristobal Jodorowsky, questo nuovo e imperdibile appuntamento di Psicoteatro riuscirà a smuovere delle corde profonde di ognuno di noi e permetterà di assaporare una felice e libera alternativa agli schemi patriarcali.
Sarà un invito ad aprire nuove porte che condurranno a nuovi cammini, dentro una cornice di amore, umorismo e rigore; una nuova straordinaria performance di e con Cristobal Jodorowsky.

 

Nella seconda parte della serata verranno estratte con sorteggio alcune persone del pubblico che potranno avere un consulto personale da parte di Cristobal Jodorowsky sul palco.
Sarete invitati a preparare un biglietto con il vostro nome che lascerete al personale addetto prima dell’ingresso in sala e a pensare ad una eventuale domanda da porre nel caso foste estratti (il biglietto su cui scrivere il vostro nome vi verrà fornito a teatro, prima di entrare in sala).

diario della gratitudine

Psicoteatro •  3 novembre 2017

Teatro PIME – Via Mosé Bianchi, 94 MILANO

ore 21:00-23:00

 

posto unico Euro 20,50 + IVA
(€ 25,00)

 

Scrivi a info@doithuman.com per prenotare il tuo posto,
lasciando anche il tuo recapito telefonico. Oppure clicca qui sotto:

PRENOTA I BIGLIETTI
diario della gratitudine

PARTECIPA ANCHE AL WORKSHOP METADENARO

MILANO • 5 novembre 2017

LABORATORIO SU ABBONDANZA E PIENEZZA

SCOPRI DI PIÚ

cristobal-jodorowsky

Cristóbal Jodorowsky

 

È nato a Città del Messico nel 1965. È psicosciamano, psicomago ed esperto di massaggio iniziatico; è stato attore teatrale e cinematografico ed è anche poeta, pittore e autore teatrale. Profondo conoscitore della tradizione sciamanica, ha perfezionato le tecniche terapeutiche dello psicosciamanesimo e creato quella dello psicorituale. Molto conosciuto in Italia, vive a Parigi e tiene regolarmente seminari e consulti in tutto il mondo.

 

La tigre si fa togliere il collare solo da chi ama. – C. Jodorowsky

IL LIBRO

INFORMAZIONI

Segreteria evento

email. info@doithuman.com
tel. +39 328 5755732

IN COLLABORAZIONE CON

INFORMAZIONI

Segreteria evento

email. info@doithuman.com
tel. +39 328 5755732

IN COLLABORAZIONE CON