Di 40 in Quaranta

EBOOK GRATUITO

Il 2020 è iniziato con una serie di provvedimenti per far fronte a un'emergenza che non ha bisogno di essere descritta. Da febbraio a marzo, abbiamo assistito a un crescendo di disposizioni e misure di contenimento. I numeri hanno iniziato a far parte delle nostre giornate in maniera sempre meno piacevole.

È cambiato il ritmo delle nostre vite. Niente più spostamenti e incontri, e lavoro da casa. Adesso sappiamo tutti cosa vuol dire "quarantena".

Un modo per restare in contatto però lo abbiamo avuto e il digitale si è rivelato una grande opportunità.

Così abbiamo raccolto storie e racconti, scritti nel periodo più intenso di lockdown, chiedendo a quaranta persone di regalarci un viaggio usando le parole.

Storie
probabili
in un tempo improbabile

GLI AUTORI

Tra autori dei nostri marchi editoriali, tra professionisti di diversi ambiti, tra lettori e amici, abbiamo ricevuto storie che toccano la vita di tutti. Alcuni sono racconti di fantasia, altre sono storie personali o interpretazioni del periodo che abbiamo vissuto, e che stiamo ancora vivendo.

Abbiamo seminato durante la tempesta, aspettando il mese dei libri – e delle rose – per condividere con voi questo raccolta esclusivamente in digitale, il formato che meglio racconta questo momento storico.

Grazie a ognuno dei degli autori, grazie a te per scegliere di viaggiare con noi.

Di 40 in Quaranta

Scarica l'ebook gratuito
nel formato che
vuoi tu!

RESTA CONNESSO CON
LE NOVITÀ DO IT HUMAN

Do it human

Segui il battito

©2018 Do it human S.r.l. P.IVA 09118230961
Privacy Policy Cookie Policy